DOMENICA 8 marzo 2015 – Final Eight SERIE C – #RNBBasket Arena Parigi 1999 –  – foto di Roberto Rubini e Andrea Marocco per www.basketinside.com  Risultato finale 69 a 67 – Articolo completo

ScauriPreGara

BASKET SCAURI

5 RICHOTTI

Sempre bravo ad innescare i compagni di squadra, è un vero regista autore di poliedriche azioni. Il solito eccellente. Guida i suoi alla vittoria!!

6 BERTOLDO

Una prima frazione di gara in ombra. Il suo antisportivo a fine secondo quarto regala 4 punti agli avversari in un momento delicato. Ma Addessi gli da fiducia e lo tiene in campo. Viene ripagato dal risveglio entusiasmante del terzo quarto.

9 GRANATA

Troppo pochi 35 secondi per essere influente su qualsiasi gioco.

13 BAGNOLI

La sua fisicità e la sua esperienza sono il punto di riferimento in campo. Presente a rimbalzo ed in tutte le occasioni in cui serve una soluzione “di forza”. Segna lui i due punti della vittoria e porta i trionfo la squadra di Scauri.

14 LOMBARDO

Con le sue tre triple iniziali da il via alla rimonta scaurese. Chirurgico e devastante, intercetta e finalizza tante palle utili.

18 MARTINO

Discreto contributo alla causa nella prima frazione della gara, la sua tripla concede respiro ai compagni prima dell’intervallo lungo. Continua con un buon ritmo generale e costante.

20 ODONE

Con intelligenza e mestiere fa il suo lavoro in maniera egregia, cogliendo le occasioni suggerite da Richotti e compagni.

ALLIANZ SAN SEVERO

23 MENZIONE

Fa quello che può per arginare Bagnoli ed Odone, soffrendo non poco. Risulta indispensabile alla squadra sia in attacco che in difesa. Uno tra i migliori tra i suoi.

7 RICCI

Seppur giovane già in grado di intercettare occasioni utili alla squadra. Soffre l’esuberanza di Richotti, ma non perde di vista l’obiettivo finale.

24 DE FABRITIIS

Il giovane capitano fa un buon lavoro sia in attacco che in difesa. Assieme a Ricci, finalizza ed aiuta i suoi nei momenti di difficoltà.

11 FILIPPINI

Una prestazione sufficiente. Buona presenza a rimbalzo.

17 SERRONI

Con freddezza spara dai 6 e 75, le bombe che consentono di tenere testa e guidare la prima frazione di gioco e di recuperare a fine gara in maniera determinante.

18 BRUNETTI

Contribuisce al gioco corale della squadra lavorando sia in attacco che in difesa. Il fallo tecnico alla fine della gara è accompagnato al tecnico a coach Cohen e lo grava della 4° penalità.

6 COTA

Utile al gioco di squadra considerando il gravoso compito di marcare l’inarrestabile Richotti.

Nessuna risposta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *