Coppa Italia LNP 2017 - Quarti di finale Serie B - Montegranaro spazza via Bergamo -

Una partita iniziata come una molla, destinata a tenerci con il fiato sospeso fino alla fine, perde tutta la sua carica esplosiva grazie allo stop che la Poderosa Montegranaro impone da subito, dettando regole e ritmi di una sfida persa dopo 15 minuti di gioco.

Subito in campo tutto l’atletismo possibile sia di Rei Pullazi che di Dip. Per un minuto le squadre si studiano e cominciano a prendere velocità. Panni, Dip, Planezio: sono loro i primi a capitalizzare punti utili, ma la cosa che salta agli occhi è che la gara è giocata in verticale, con elevazioni importanti. Berti, dopo 5 minuti, sul 4 a 5, è costretto ad abbandonare l’area di gioco. Le squadre, inizialmente, sono impegnati in una gara equilibrata ma molto dinamica, sempre in rincorsa. Le evoluzioni in aria di Pullazi si alternano a finalizzazioni di sostanza. Di Viccaro mette a segno la tripla del sorpasso ma è proprio Rei che pareggia. E la rincorsa riprende, senza tregua. 

L’articolo completo su Basketinside.com

 

XL EXTRALIGHT PODEROSA MONTEGRANARO – CO.MARK BERGAMO 86 a 59

PARZIALI: (16-14; 46-27; 64-40; 86-59)

XL EXTRALIGHT PODEROSA MONTEGRANARO: Dip 12, Paesano 8, Rivali 6, Marzullo, Bedetti 5, Broglia 7, Rizzitiello 15, Di Viccaro 12, Gueye 9, Diomede 12. All.: Ceccarelli.

CO.MARK BERGAMO:  Planezio 10, Bastoni 2, Lauwers 5, Cazzolato 6, Panni 5, Berti 10, Chiarello 2, Pullazi 19. All.: Ciocca.

 

Credits Photo Fabrizio Di Falco per Basketinside.com