U19InterzonaVinta

Oggi è un giorno perfetto. L’Under 19 Eccellenza  SMG Basket School corona il sogno inseguito con costanza ed impegno in questo lungo anno di preparazione, sudore, sconfitte e grandi vittorie.

 

Il sogno di oggi si chiama Finali Nazionali di Udine 2014. Il percorso, qui a Pesaro, è iniziato con una sconfitta e non c’è nulla di buono nell’iniziare un’impresa con il piede sbagliato.

Ma spesso sono proprio queste false partenze a raccontare la storia di grandi imprese. I 15 ragazzi Orange partiti per Pesaro, consapevoli del grande impegno, hanno tirato fuori tutta la grinta ed hanno disputato due partite “perfette” e vittoriose, una contro la Montecatini Sporting Club ed un’altra contro il mostro sacro Virtus Bologna, quel club tanto temuto, detentore delle ultime due vittorie del titolo nazionale. Null’altro da dire per ora. Solo Grazie. Grazie a tutti i tifosi e le famiglie che ci hanno sempre seguito e mai abbandonato durante questo percorso, grazie a tutto lo staff dirigenziale, ai tecnici, all segreteria, al coach, ai ragazzi tutti, che hanno creduto prima di ogni cosa che questo sogno si poteva realizzare ed in ultimo un grazie anche a Montecatini che, con la sua vittoria su Biella, ci ha regalato questo primo posto del concentramento per l’accesso alle finali nazionali. Il resto non conta. #goguys

Nessuna risposta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *