Il roster completo della Under 19 Eccellenza SMG

Il roster completo della Under 19 Eccellenza SMG

Dal 26 maggio al 1 giugno 2014 si assegna il Trofeo “Giancarlo Primo”, lo scudetto della Divisione Nazionale Giovanile – Categoria Under 19 Eccellenza. La SMG Basket School porta i colori Orange ad Udine, fiera di aver centrato questo importante risultato.

 

16 squadre, 4 gironi, 7 giorni, 1 vincitore.

Questi i numeri essenziali per l’assegnazione dello “Scudettino” delTrofeo Giancarlo Primo.L’appuntamento che darà il via alla manifestazione è previsto alle 18.30 di domenica 25 maggio in Piazza San Giacomo a Udine per la presentazione di tutte le squadre titolate partecipanti alla competizione.

Da quel momento in poi saranno solo concentrazione e determinazione che serviranno al gruppo di Coach Leo Ortenzi per chiudere questa meravigliosa stagione.

Bisognerà dare il meglio ed onorare la partecipazione Orange alle Finali Nazionali Di Udine.

L’Under 19 Eccellenza targata SEKAT e SECURITY CENTRE centra questo traguardo dopo unaincredibile performance alle finali Interzonali di Pesaro dello scorso 1 maggio.

I ragazzi non saranno i soli protagonisti di questa 5 giorni: lo staff tecnico, composto da Coach Leo Ortenzi, Coach Roberto Gallo, Coach Massimiliano D’Alessio coadiuvati dal preparatore altetico Gianni Cesaro, sarà supportato dai Dirigenti della SMG Basket School che seguiranno le evoluzioni delle gare.

Il torneo vedrà impegnati i parquet del PalaIndoor “Ovidio Bernes” a Paderno (Via del Maglio – fraz. Udine), e lo storico Palasport “Manlio Benedetti”, casa anche della GSA Udine e dell’Ubc Udine, situato in Via Marangoni, in pieno centro città.

 

STELLA AZZURRA ROMA,UCC CASALPUSTAERLENGO ePMS TORINO, sono le titolate avversarie del diretto girone in cui è inserita la Under 19 Eccellenza SMG Basket School targata SEKAT e SECURITY CENTRE.

 

La prima gara è prevista lunedì 26 maggio alle ore 14:00 con la Stella Azzurra ROMA al Palasport “Manlio Benedetti” di via Marangoni ad Udine.

I GIRONI e LA FORMULA

 

Girone A

Pallacanestro Cantu’

Montepaschi Siena

Grissin Bon Reggio Emilia

Elmec Campus Varese

 

Girone B

Umana Reyer Venezia

Azimut Basket Pool 2000 Loano

Carismi Livorno

Aquila Basket Trento

 

Girone C

Stella Azzurra

Assigeco Casalpusterlengo

SMG Basket School

PMS Torino

 

Girone D

Virtus Roma

Blu Orobica Bergamo

Armani Junior Milano

Virtus Pall. Bologna

 

La formula della Finali, prevede nei primi tre giorni il girone eliminatorio.

Le prime quattro classificate di ogni girone accederanno direttamente ai quarti di finale della giornata di venerdì 30 maggio, mentre per le seconde e le terze classificate di ogni concentramento ci sarà una gara in più di spareggio, nella giornata di giovedì 29 maggio, per definire le avversarie delle prime.

Sabato 31 maggio le semifinali e domenica 1 giugno le finali per lo Scudetto tricolore.

Nessuna risposta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *